Giornate pompeiane di Arte e Medicina, il 13 e 14 ottobre la III edizione
Una due giorni in cui gli specialisti in varie discipline scientifiche si confronteranno sui più recenti progressi in campo medico.
POMPEI. Anche quest’anno la Casa di cura Maria Rosaria promuove le “Giornate pompeiane di Arte e Medicina – Esperienze a confronto” in programma venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017 (apertura iscrizioni ore 8,30), nella suggestiva cornice degli Scavi di Pompei, presso l’Auditorium del sito archeologico (in piazza Esedra). Una due giorni in cui gli specialisti in varie discipline scientifiche si confronteranno sui più recenti progressi in campo medico.
Presiederanno i lavori il dott. Emilio Cirillo e il dott. Francesco Cirillo, rispettivamente direttore di Chirurgia generale e direttore della Diagnostica per immagini della Casa di cura “Maria Rosaria”. Responsabili Scientifici: sono il dott. P. Contaldi, coordinatore Regione Campania e Consigliere Nazionale Aimef e il dott. P. Ruffolo, specialista in Chirurgia oncologica. Destinatari dell’evento sono i seguenti profili professionali: biologo; tecnico sanitario laboratorio biomedico; tecnico sanitario di radiologia medica; psicologo; medico chirurgo; infermiere. L’evento, giunto alla III edizione, è organizzato in collaborazione con l’Associazione Medica Società Scientifica “Anardi” di Scafati. Info: www.mariarosaria.it.