Raccolta di indumenti usati da donare ai più bisognosi: l’iniziativa benefica del Leo Club Pompei

Ci si può rivolgere direttamente all’associazione oppure presso le attività commerciali di Pompei che aderiscono all’iniziativa

POMPEI. Fino al 31 luglio 2018, il Leo Club Pompei, promuove la raccolta degli indumenti in disuso da regalare ai senzatetto e ai più bisognosi, nell’ambito del service sociale “Stelle in Strada”. La meritevole iniziativa dei giovani “Lions” pompeiani cerca di dare un contributo concreto a chi versa in situazioni di disagio economico e sociale. Dove lasciare gli indumenti da donare ai poveri? Ci si può rivolgere direttamente al Leo Club Pompei e prontamente uno dei membri verrà a ritirare i vestiti nel giorno e nel luogo che sarà il donatore stesso ad indicare.

In alternativa, è possibile lasciare vestiti estivi, biancheria intima e scarpe presso tutte le attività commerciali di Pompei che esporranno la locandina dell’iniziativa. Attualmente hanno aderito la boutique Pados Donna (Pompei – via Lepanto, 48) e la profumeria Gigino&Anita (Pompei – via Roma, 51). Altre ne seguiranno a breve. È importante ricordare, però, per una buona riuscita dell’iniziativa benefica, che gli abiti usati si possono lasciare nei punti di raccolta solo e soltanto negli orari di apertura delle due attività commerciali. Tutti gli indumenti così raccolti verranno distribuiti il prossimo 2 agosto in piazza Garibaldi a Napoli, per il service “Stelle in Strada”, promosso dal Lions Club International.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *