Cruditè e Champagne: la cena raffinata da Ohimà Brasserie è firmata dallo chef Emanuele Mosca
Sorto da qualche mese in pieno centro a Positano, il locale della famiglia Collina, si è distinto come “Piccolo Atelier del Gusto”
POSITANO. Nell’affascinante contesto del borgo marinaro di Positano, mercoledì 8 agosto 2018 alle ore 20.30 presso “Ohimà Brasserie” si terra “Cruditè e Champagne”, una cena raffinata a cura dello chef Emanuele Mosca, con gli Champagne de la Maison DeutzAy – France, in abbinamento ai suoi piatti. Sorto da qualche mese in pieno centro a Positano, il ristorante “Ohimà Brasserie” della famiglia Collina, si è subito distinto come “Piccolo Atelier del Gusto”: il curato design, l’elegante atmosfera, le deliziose portate dello chef Mosca e la selezione di vini, offrono un’interessante esperienza di gusto.
Una serata moderata dalla giornalista Angela Merolla, scandita in cinque portate e vini da raccontare. Di seguito il menù di “Cruditè e Champagne”. Riccio di mare e bufala, in abbinamento: St. Germain cocktail; tartare di tonno, centrifugato di sedano, vinaigrette ai lamponi e menta, in abbinamento: Deutz Brut Classic; plateau di crudo (servito in modo conviviale), in abbinamento: Deutz Blanc De Blancs 2011; risotto alle alghe marine, crudo di calamari e limone sfusato, in abbinamento: Deutz Blanc De Blancs 2011; tartelletta ai fichi rossi e gelato all’Aglianico del Vulture, in abbinamento: Amour De Deutz 2008. Costo della cena 95,00 euro a persona vini inclusi. Per info e prenotazioni: Ohimà Brasserie, Via C. Colombo 17, Positano. Telefono: 089 811691.