Archeologia e natura da Napoli a Sorrento: ritorna il treno veloce Campania Express
NAPOLI. Torna anche quest’anno il Campania Express, il treno di Eav-Circumvesuviana che collega in maniera diretta le principali località culturali, archeologiche e balneari della costa vesuviana e della penisola sorrentina, comprese tra Napoli e Sorrento.
Il servizio, partito già nei weekend di giugno, da luglio diventa giornaliero, con 8 corse quotidiane (4 Napoli-Sorrento e 4 Sorrento-Napoli). Il Campania Express è un elettrotreno Metrostar di ultima generazione, veloce e confortevole, con aria climatizzata e posti a sedere garantiti.
Queste le fermate previste dalla linea turistica veloce Eav: Napoli Porta Nolana, Napoli Piazza Garibaldi, Ercolano Scavi, Pompei Scavi-Villa dei Misteri, Castellammare di Stabia-Funivia del Faito, Vico Equense, Meta di Sorrento, Piano, Sant’Agnello, Sorrento. Stesse fermate, ma a partire da Sorrento, per le corse di ritorno.
Punti vendita biglietti con diritto al posto a sedere sono disponibili presso gli InfoPoint Eav di Napoli: Porta Nolana, Piaza Garibaldi e Montesanto.
È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei 20 minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie Eav delle stazioni di Ercolano, Pompei Villa Misteri, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana, Napoli Piazza Garibaldi.
Altre info sulle misure sanitarie anti-Covid19 da rispettare o sull’acquisto del ticket sono disponibili sul sito Eavsrl.it o chiamando al Numero Verde 800211388.