Consegnati i doni per la Befana a tre case-famiglia di Pompei

POMPEI. Epifania con il sorriso anche per i bambini di tre case-famiglia di Pompei, ospitate nel Centro per il Bambino e la Famiglia “Giovanni Paolo II”.

Stamattina, infatti, nonostante la pioggia battente, i giovani del Leo club Pompei, insieme a rappresentanti dell’associazione Pompei Sociale, del Forum dei Giovani di Pompei, e grazie alla preziosa collaborazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pompei, hanno dato seguito all’iniziativa “Pompei Solidale”.

Per questo si sono recati presso le case-famiglia “Oasi Vergine del Sorriso”, “Maria Madre della Provvidenza” e “Chiara Luce” ospitate nel Centro coordinato dal Santuario di Pompei.

«Siamo stati accolti immediatamente dal calore e dal sorriso dei bambini di tutte le case – dicono i giovani del Leo Club che hanno partecipato alla consegna – dove abbiamo portato alcuni pandorini e tanti doni per festeggiare con loro nel migliore dei modi questa giornata».

Si è trattato di un bel gesto di solidarietà che ha avuto l’unico obiettivo di regalare un sorriso in questi giorni di sante festività a chi è meno fortunato.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *