Walter Ricci al Pozzuoli Jazz Festival con “Stories”, il suo ultimo lavoro
GIUGLIANO. Il mare, la luna, il jazz. Con “Stories”, 14 brani tra originali e 4 cover in italiano, inglese e francese Walter Ricci, jazzista e pianista d’esperienza si esibirà live con la sua band (Marco De Tilla al contrabbasso, Ciro Manna alle chitarre, Andrea Rea al piano, Antonio Muto alla batteria) il 20 luglio 2021 a Marina di Varcaturo al Livingston Sea Garden.
Una voce che ricorda a tratti Michael Buble’ e a tratti Stevie Wonder, ma dal timbro unico. Nel suo ultimo lavoro “Stories”, assume un sound internazionale accompagnato da musicisti di eccellenza.
Il concerto rientra tra gli appuntamenti del Pozzuoli jazz Festival, XXI edizione, il Festival dei Campi Flegrei che porta la sua musica nei più suggestivi luoghi storici e archeologici e nei music club del territorio flegreo.
Questa è la volta del Livingston Sea Garden, terrazza sul mare a Marina di Varcaturo, all’interno di una delle più articolate e storiche organizzazioni ricettive del territorio, il Varca d’Oro Network, che vanta più di 60 anni di rispettabile condotta imprenditoriale nel settore “turismo di mare”.
Il Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei, ideato da Antimo Civero è organizzato dall’associazione “Jazz and Conversation”, un progetto con il quale il messaggio musicale consente il recupero della nostra identità storica ed artistica. Biglietteria su tutti i punti Etes, su www.etes.it o alla reception del Lido Varca d’Oro. Info-line: 0815091214; Info cena 3335754080.