Pompei Street Festival apre le porte ai giovani del territorio: il contest e la call per studenti e under25

POMPEI. Il Pompei Street Festival sta arrivando ed apre le porte ai giovani del territorio. Sono due, in particolare, le iniziative rivolte alle nuove leve locali della street art: Pompei Students Contest, un concorso per gli studenti di Pompei e Call for Young Artist, un’appello a partecipare rivolto a tutti gli artisti under25 della Campani. I bandi sono entrambi scaricabili dal sito Pompeistreetfestival.it.

Per gli artisti under25 campani è aperto il bando Call for Young Artist per l’assegnazione di un was (Wood Artistic Space) destinato al miglior progetto di street art in concorso. Il candidato selezionato avrà quindi l’opportunità di prendere parte con una propria opera al Pompei Street Festival. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Forum dei Giovani di Pompei. Scadenza iscrizioni sabato 18 settembre 2021.

Per gli istituti superiori di Pompei è invece aperto un bando per l’assegnazione di un Was (Wood Artistic Space) destinato al miglior progetto di street art presentato dagli alunni stessi. Lo studente selezionato avrà quindi l’opportunità di prendere parte con una propria opera al Pompei Street Festival. Il progetto è realizzato in collaborazione con il comitato civico “Civitates Pompei” . Scadenza iscrizioni lunedì 20 settembre 2021.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *