L’Oroscopo di Paolo Fax per Dicembre 2021

ACQUARIO
La tua forza sta nella tua bellezza. Ecco perché perdi sempre… Questo mese dai fastidio quasi quanto la risata di Michelle Hunziker. Ma che cazzo ride sempre Michelle Hunziker?

TORO
Devi spostare la macchina urgentemente, prima che te la portino via!

ARIETE
Venere è incazzata con te e potrebbe darti alcuni piccoli problemi, qualche malattia venerea, qualche escoriazione un po’ qua e un po’ là, malattie rare con la pala, ma niente di che. Vai nella farmacia di mio zio e di’ che ti mando io, così ti fa risparmiare. Poi mi offri una birra da Menny e siamo pari.

GARGIULO
Ti faranno Presidente al posto di Mattarella. Compra qualche giacca nuova ed impara a fare discorsi noiosissimi, ma buonisti.

SCORPIONE
Per lui: il transito di Plutone in Fa diesis nel tuo segno ti potrebbe portare una simpatica eiaculazione precoce a vita. Per tua fortuna non pratichi, quindi questo mese per te tutto ok. Per lei: questo mese sei utile come la linea Maginot.

SAGITTARIO
Secondo le Stelle questo mese potresti non schiattare, ma ti devo dire che a volte si sbagliano, eh. Lo dico per la cronaca, mica voglio portarti sfortuna!

PESCI
Ti hanno beccato, ti conviene fuggire in Sud America, in qualche paradiso fiscale, o magari in Molise, così non ti troveranno mai. Potrai ricominciare con una nuova vita, fino a che non ti beccano di nuovo. Sei un po’ come la Juve…

VERGINE
Secondo le Stelle si delinea un orizzonte luminoso per te! Tanta fortuna, amore con la pala, soldi, salute che te lo dico a fare, lavoro e buonumore tutti i giorni. Tutto ciò tra 80, al massimo 90 anni. Quindi ti tocca solo aspettare. Fino ad allora sarà una merda!

CAPRICORNO
Non te la prendere se tutti dicono che sei un cesso. Spesso la bellezza può essere anche dentro. Tu per esempio hai un intestino tenue molto bello. Dici a tutti che non hai animali domestici perché sei allergico, ma lo sappiamo benissimo che non sei in grado di averne cura da quando hai fatto affogare quel povero pesciolino rosso. Bonifacio VIII si chiamava, aveva moglie e figli, e non potrai mai perdonartelo.

GEMELLI
Riuscirai a reagire con forza alle avversità che ti verranno incontro questo mese, perché un segno forte, come quello del Leone, non si abbatte. Ah no, aspetta, tu sei Gemelli! Cazzo… si mette male! In caso di emergenza le Stelle consigliano di spegnere e riaccendere, se non funziona chiamare l’assistenza.

BILANCIA
Per quello che riguarda la sfera amorosa, nel tuo caso è quadrata… vedi tu se è il caso di parlarne. Per fortuna hai la scusa delle Feste di Natale per ingozzarti senza dover dare spiegazioni sul fatto che va tutto male.

CANCRO
Si chiude finalmente per te l’ennesimo anno in cui non hai portato un solo progetto a compimento. Nessun passo avanti, anzi solo indietro. Insomma per l’ennesima volta una merda su tutta la linea, ma ciò che ti fa andare avanti è che c’è sempre un margine per peggiorare ancora.

LEONE (o FIGLIO DI FEDEZ)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi è una lota! Sì, lo so che il proverbio era diverso, ma nel tuo caso calza perfettamente. Per lui: Pensavi che le Stelle non se ne accorgessero che hai messo Like alla pagina di Giorgia Meloni? Ovviamente la loro vendetta arriverà presto!

Davide Santocchi

Davide Santocchi

Davide Rasputin Santocchi è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, ma alcuni lo chiamano solo: «Ao'!!!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *