Pompei, incidente all’alba in Piazza XXVIII Marzo: due feriti
POMPEI. Incidente stradale in Piazza XXVIII Marzo, due feriti. Si tratta di una donna di 50 anni e di un uomo di 36. Entrambi sono adesso ricoverati presso l’Ospedale di Sorrento. Fortunatamente, i due feriti hanno riportato solo delle leggere contusioni ed alcune escoriazioni.
L’impatto, rocambolesco, è avvenuto questa mattina poco prima delle ore 6,30 all’altezza della rotatoria che si trova di fronte all’ingresso della stazione ferroviaria Fs.
Secondo una prima ricostruzione (la dinamica esatta dell’impatto è ancora al vaglio del commissariato di pubblica sicurezza in via Sacra, diretto dal vicequestore Antonella Palumbo) la conducente della Citroen C3 di colore rosso, non residente in città, non avrebbe visto la rotatoria, proseguendo dritto e impattando infine contro un’altra macchina, pronta invece a svoltare verso via Sacra.
Alla guida dell’auto centrata in pieno, un’Audi A3 di colore bianco, c’era un uomo di 36 anni, anch’egli non residente a Pompei. Inevitabile l’impatto tra le vetture: i due conducenti hanno riportato contusioni varie a seguito dell’incidente.
Immediati, per fortuna, i soccorsi prestati dalla polizia e dai sanitari del 118. I feriti, dopo i rilievi svolti sul posto dai poliziotti, sono stati trasportati in ambulanza presso l’Ospedale di Sorrento. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni.