DejaVu: a Pompei il punto d’incontro per gli appassionati di “bollicine” e buon cibo
POMPEI. Sono arrivate “le bollicine” a Pompei. Nella centralissima via Sacra ha aperto le porte la champagneria “DejaVu”. Non inganni il nome, perché anche se si chiama DejaVu, il locale è un nuovissimo concetto di ristorazione, nato da diversi mesi di studio, con importanti esercizi stilistici e di design, che ne fanno un posto esclusivo.
Fortemente voluto dalle famiglie Petrillo e Navarra, DejaVu si pone l’obiettivo di trasmettere racconti ed esperienze legate alle eccellenze eno-gastronomiche del territorio e le numerose peculiarità che esprime. Il tutto con uno sguardo al suadente mondo internazionale degli champagne, protagonisti assoluti di momenti di convivialità e piacere.
Quello della convivialità, quindi del salotto, del dialogo, dell’esperienza, sono temi centrali nella vision del locale, nel quale il cliente è anzitutto un ospite da coinvolgere in eventi, degustazioni, percorsi e story-telling di artigiani, con un approccio argomentato, descrittivo e vivace.
Un puro concetto di “salotto”, in cui al centro si pone una raffinata semplicità unita al gusto del bello e l’expertise del territorio che incontra l’intrigo dei migliori champagne mondiali.
Un mix innovativo, insomma, da vivere in prima persona portando con sé emozioni e suggestioni, che talvolta solo la migliore enogastronomia sa esprimere assieme. L’iniziativa imprenditoriale è audace, ma al tempo stesso determinata e consapevole di voler creare un punto di incontro dove la qualità, i contenuti, l’amicizia, la cura del dettaglio diventano garanzie assolute di piacevoli momenti da trascorrere con i propri cari.