Pompei, “gioca” con l’estintore del centro commerciale: denunciato un minore dalla Polizia

POMPEI. Svuota per gioco un estintore in dotazione al centro commerciale, dove stava trascorrendo il pomeriggio insieme agli amici. Un 15enne residente a San Giuseppe Vesuviano, dopo essere stato individuato dalla Polizia attraverso le immagini della videosorveglianza, è stato quindi denunciato per danneggiamento.

L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, nell’area parcheggio del centro commerciale di via Macello. Gli agenti del commissariato di Pompei sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa, relativa ad un gruppo di ragazzi che stava utilizzando in modo improprio alcuni estintori.

I poliziotti, agli ordini del vicequestore Antonella Palumbo, hanno immediatamente individuato il gruppo di giovani. Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno della struttura, hanno accertato che uno di essi, poco prima, aveva prelevato l’estintore dal suo alloggiamento per poi svuotarlo all’esterno della struttura.

Il responsabile dell’atto vandalico è stato quindi denunciato dalla Polizia per danneggiamento: si tratta di un 15enne residente a San Giuseppe Vesuviano. Fonte foto: Pixabay.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *