Città Metropolitana, ecco le deleghe assegnate al sindaco di Pompei

POMPEI. Il sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, in apertura della seduta di Consiglio Metropolitano del 3 maggio 2022, nell’aula di Santa Maria la Nova, ha dato lettura delle deleghe assegnate ai consiglieri metropolitani.

Al sindaco di Pompei e consigliere metropolitano, Carmine Lo Sapio, sono state assegnate le deleghe Attività produttive, Turismo, Piccole e medie imprese e Artigianato, S.u.a. e Parco Nazionale del Vesuvio.

Dopo aver comunicato le deleghe, il primo cittadino metropolitano ha illustrato all’aula il programma di mandato 2021-2026. Realizzazione dei progetti PNRR, scuole moderne, una rete stradale sicura, transizione ecologica e smart city gli obiettivi principali che ispireranno l’azione politica dell’amministrazione.

E poi, ancora, tutela e promozione del territorio e della risorsa mare, valorizzazione del patrimonio dell’Ente, cultura e turismo 4.0, una mobilità adeguata a un’area metropolitana europea, il tutto da realizzare attraverso l’efficientamento organizzativo della macchina amministrativa e la gestione integrata dei servizi. Fonte foto: Comune di Pompei.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *