Politica Pompei: il consigliere Mario Estatico nella segreteria politica dell’on. Iovino (Italia Viva)

POMPEI. Consiglio Regionale. Italia Viva serra i ranghi e rafforza la posizione in assise dell’Onorevole consigliere Regionale Francesco Iovino. Da qualche giorno, nella segreteria politica del già vicesindaco della Città Metropolitana, da anni in prima linea sul fronte Ambiente e Scuola, arriva anche Mario Estatico, capogruppo di Italia Viva a Pompei, vicepresidente del Consiglio Comunale della città mariana, e tra i primi a credere nel progetto di Matteo Renzi, occupando subito la casella-chiave di Pompei.

Insomma, un fedelissimo della prima ora, impegnato nel sociale, molto stimato nell’area vesuviana, e il cui ingresso nello staff di Iovino è stato salutato con soddisfazione anche dal vice presidente della camera dei deputati On. Ettore Rosato, come noto, presidente nazionale di Italia Viva.

Si tratta di un incarico che aggiunge competenze e conoscenza del territorio ad una segreteria, quella di Iovino, che sta tenendo fede agli impegni della campagna elettorale, lavorando in provincia di Napoli proprio sui temi caldi di quest’area. L’ambiente, prima di tutto. La scuola, come crescita e attenzione alle nuove generazioni, e come determinata fiducia nel futuro.

«Sono felice dell’incarico – ha commentato Estatico – anche perché credo che si sia costituito un team veramente forte per seguire il nostro territorio e rispondere con serietà alle istanze di tutti coloro che hanno creduto nei valori, e nella progettualità di Italia Viva. Grazie, dunque, all’On. Iovino che ha creduto in me. Saprò ricambiare la fiducia, perché credo in quello che faccio».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *