Entropia Beer Fest: a Pompei tre giorni di birra e musica
POMPEI. Saranno tre giorni all’insegna della buona birra artigianale campana, ma anche di coinvolgente musica, quelli proposti da Entropia Beer Fest, in programma il 13, 14 e 15 luglio 2022 a Pompei (in via Civita 5, nell’ambito della residenza artistica Sharing Art).
Tre giorni di kermesse, cibo e musica per promuovere la cultura della birra. Gli amanti del luppolo e della birra non filtrata avranno l’occasione di poter degustare differenti tipi di birra. A Entropia Beer Fest, il Festival della birra artigianale, saranno presenti, infatti, cinque produttori di birra campana.
Si tratta di ovvero Entropia Big Brain Brewers, Birrificio Incanto, Mal brewing, birrificio delle Cave e Birrificio Cuore Malto. Per gli appassionati di birra artigianale c’è dell’altro: non mancheranno i laboratori di degustazione con Degustatori UnionBirrai (sarà spiegato come si realizza la preziosa bevanda e come si abbina ai vari alimenti) ed un importante concorso dedicato agli homebrewer patrocinato da Unionbirrai.
Anche sotto l’aspetto musicale le tre serate saranno all’altezza. Il 13 luglio sul palco di Entropia Beer Fest vedrà il live di Tony Tammaro con il suo acoustic show. Tony allieterà la serata con le sue canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine”, intesa come modello comportamentale di una certa fascia di popolazione: quella dei “tamarri”. La sera del 14 luglio sarà la volta di Ciccio Sciò e Dirton. La terza serata, invece, il 15 luglio, sarà dedicata al folklore con le Tammorre de ‘a Paranza do’ Lione.