Fc Pompei, altri due “colpi”: Rinaldi e De Gregorio sono rossoblu
POMPEI. Altri due “colpi” di mercato per la squadra di Pompei che nel prossimo campionato sarà in Eccellenza. Il Fc Pompei ha annunciato che Giuseppe Rinaldi e Raffaele De Gregorio vestiranno la maglia rossoblu nella prossima stagione calcistica.
Rinaldi (classe ’79), difensore centrale, è fresco vincitore dei playoff di Eccellenza con la Puteolana, con la relativa conquista della Serie D. Per lui all’attivo oltre 200 presenze in Serie C con le maglie di Palmese, Juve Stabia, Foggia, Avellino, Paganese, Casertana, Salernitana, con cui ha esordito anche in Serie B.
Tanta esperienza accumulata anche in Serie D, difendendo i colori di Fondi, Gragnano, Ercolanese. «Roccioso difensore, profilo di gran spessore, grinta da vendere»: così la società rossoblu dà il benvenuto a Rinaldi.
De Gregorio (classe ’99), difensore di fascia sinistra, proviene dall’esperienza in Eccellenza col Salernum Baronissi nell’ultima stagione calcistica. Nonostante la giovane età conta, però, già oltre 150 presenze in Serie D, avendo vestito i colori di Pol. S. Maria, Gelbison, Legnago, Cesena, Imolese, Matelica e Adriese. «Voglia di mettersi in gioco, propensione offensiva, duttilità» è il benvenuto del Fc Pompei a De Gregorio.