L’estate musicale in Terra di Lavoro prosegue con il Festival Organistico

CASERTA. In attesa della ripresa degli appuntamenti con Summer Concert, l’estate musicale in Terra di Lavoro prosegue con gli ultimi due eventi del Festival Organistico, sotto la direzione artistica di Andreana Pilotti (Associazione Amici dell’Organo) e di Antonino Cascio (Associazione Anna Jervolino). Entrambi i concerti sono a ingresso libero.

Sabato 20 agosto (ore 20.00) a Vairano, nella Chiesa dei SS. Cosma e Damiano, il duo organistico composto da Andreana Pilotti e Maria Teresa Roncone, eseguirà musiche di Haendel, Jommelli, Rutini, Bach, Malerbi, Lachner e Lemmens.

Domenica 21 agosto (ore 20.00), invece, l’ultimo appuntamento del Festival Organistico è nella Chiesa della SS. Annunziata di Alvignano, con Girolamo De Luca che all’organo proporrà brani di Durante, Cimarosa, Pergolesi, Bach, Donizetti, Bossi e Diana.

La Rassegna è realizzata con il contributo del MIC – Direzione Generale Spettacolo e dalla Regione Campania ai sensi del DM 27 Luglio 2017 e della ex LR 6/2007, fa parte del network culturale nazionale e regionale di Aiam e Mede si avvale della collaborazione della Direzione Regionale Musei Campania.

INFO Associazione
Amici dell’Organo
Tel. 338 316345

Segreteria organizzativa
0823 361801 – 339 1702906
www.autunnomusicale.com
info@autunnomusicale.com

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *