Fc Pompei, la sfida col Savoia nelle parole dell’ex Gargiulo: «Avversario ostico, serve concentrazione»
POMPEI. Sul prato del Bellucci, bagnato di pioggia, gli uomini di mister Pasquale Borrelli continuano la preparazione in vista della gara casalinga col Savoia in programma sabato 1° ottobre 2022 alle ore 15,30.
Al termine dell’allenamento è il centrocampista Alessio Gargiulo, ex dell’incontro, a presentare lavoro e aspettative dei rossoblù: «Sappiamo di dover affrontare un avversario ostico e, come sempre, stiamo dando il massimo per prepararci al meglio».
«Sabato – aggiunge l’ex Savoia – non dobbiamo farci trovare impreparati, dobbiamo lavorare anche sui minimi dettagli e restare, poi, concentrati durante tutti i 90 minuti. Per me sarà sicuramente emozionante giocare contro il Savoia, ma ora indosso la maglia rossoblù e con i miei compagni abbiamo come unico obiettivo la vittoria».
Gargiulo, infine, chiede il sostegno dei tifosi in questa sfida delicata al “Bellucci”: «Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, di chi è in campo e di chi va sugli spalti. Invito i nostri supporter, sempre calorosi, a darci quella spinta in più come sanno fare. Insieme possiamo andare lontano».
Fino alle ore 20 di venerdì 30 settembre 2022 sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti nominativi per assistere alla gara. Il giorno della gara sarà possibile acquistare il biglietto nominativo al botteghino dello stadio dalle ore 14,00.
Ma solo i tifosi rossoblù potranno entrare allo stadio: il settore ospiti, ancora interessato da lavori di ristrutturazione, resterà chiuso fino al 10 ottobre 2022.
Il Fc Pompei si presenta a questa sfida di lusso con il Savoia da terzo in classifica con 9 punti, frutto delle ultime tre vittorie consecutive, due in casa e una in trasferta.
Gli oplontini sono attardati di 5 lunghezze e stazionano nella seconda parte della classifica. A pesare è la sconfitta casalinga (1-3) dello scorso 24 settembre subita dall’Ischia Calcio, che guida la classifica del Girone A in condominio con l’Ercolanese, a 10 punti.