Addio a sorpresa per la panchina del Pompei: mister Borrelli lascia i rossoblù
POMPEI. Addio a sorpresa per la panchina rossoblù. L’allenatore Pasquale Borrelli ha annunciato le proprie dimissioni dalla guida della compagine pompeiana, motivandole con problemi di salute.
La società Fc Pompei comunica infatti di aver ricevuto in data odierna le dimissioni di mister Borrelli da allenatore della prima squadra per motivi di salute.
La società, ascoltate le motivazioni – fa sapere la nota della società – non ha potuto che accettarle, ringraziando il tecnico per quanto fatto in questi mesi di lavoro con il Pompei, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore. Prima di lasciare Pompei, Borrelli ha voluto salutare e ringraziare i rossoblù: «Non è stata una decisione facile da prendere, ma per motivi di salute non posso più guidare il Pompei».
Ha quindi aggiunto: «Ringrazio il presidente, i dirigenti, i calciatori, i tifosi per questi mesi in rossoblù. Auguro a tutti il meglio e che possiate raggiungere gli obiettivi prefissati».