Sfida per la vetta tra Pompei e Ischia. Il sostegno dei tifosi: «Riempiamo lo stadio»

POMPEI. Non sarà determinante, ma nessuna delle due la vuole perdere. La sfida tra Pompei e Ischia, vale a dire le due “prime della classe” del Girone A di Eccellenza, sta alimentando l’attesa di tifosi, sportivi e addetti ai lavori.

Le due squadre, appaiate in vetta a quota 25 punti, si giocano al “Bellucci” di Pompei il primato solitario. L’appuntamento è per sabato 19 novembre 2022, alle ore 14,30 presso l’impianto di via Lepanto, per una sfida che già si preannuncia molto interessante.

Curiosamente, nessuna delle due capolista ha vinto nell’ultimo turno di campionato. Il Pompei è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo dell’Albanova. L’Ischia, invece, arriva dalla débacle interna rimediata in casa contro il fanalino di coda Montecalcio (1-2).

Anche tra le tifoserie c’è molta attesa per il match di sabato pomeriggio al “Bellucci”. «Riempiamo gli spalti e sosteniamo la squadra della nostra città» è l’appello lanciato dai supporter del Pompei attraverso un volantino diffuso nelle ultime ore in città. Foto: Cigno Art. Fonte: Fc Pompei.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *