Nuovi innesti nel Pompei, annunciato Pantano. E domani si gioca a Massalubrense

POMPEI. Ancora rinforzi per il Pompei, che guida la classifica del Girone A di Eccellenza Campania in “condominio” con Ischia e Napoli United, tutte appaiate a quota 29 punti.

La compagine rossoblù ha comunicato questa mattina di aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Pantano. Il classe 2000 è un difensore che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno.

Il 22enne proviene dall’esperienza con la Puteolana in Serie D. Una categoria che conosce bene, avendo collezionato, nonostante la giovane età, già oltre 80 presenze fra i Dilettanti, con le casacche di Mariglianese, Nola, Gladiator e Sarnese.

Al difensore che dovrà garantire esperienza, forza fisica, voglia di mettersi in gioco alla squadra guidata da mister Carannante va il “Benvenuto a Pompei” della società rossoblù.

Il Pompei sarà impegnato domani, 7 dicembre 2022, sul campo del Massalubrense, nella gara valida per il turno infrasettimanale della 16esima giornata del Girone A di Eccellenza. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

I pompeiani lontano dalle mura amiche del “Bellucci” hanno raccolto sinora 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con 6 gol fatti e 4 subiti. Il Massalubrense è terzultimo in classifica con 12 punti, 7 dei quali raccolti in casa, grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 3 ko. Sei gol fatti contro 10 incassati per i costieri.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *