Pompei, si riapre la pericolosa voragine in via Ripuaria: subito al lavoro vigili e operai

POMPEI. Ieri sera si è riaperta in via Ripuaria la stessa buca pericolosa, all’altezza di una nota pasticceria, che solo una decina di giorni fa era stata causa di una serie di tamponamenti a catena sulla stessa strada.

Immediato, nella stessa serata, l’intervento di operai e vigili urbani del Comune di Pompei, per intervento diretto del presidente del consiglio comunale Giuseppe La Marca, nella cui formazione politica rientra l’assessorato ai Lavori pubblici.

Sono lesioni della struttura stradale che si riaprono per la spinta del fiume sottostante. Oramai è indispensabile avviare un’iniziativa di ristrutturazione straordinaria della fondamentale dorsale di collegamento.

In merito La Marca assicura che il progetto è pronto e ci sarebbe a riguardo anche l’avallo politico regionale per ottenere un finanziamento con residui fondi Pnrr.

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *