Presentata a Pompei la nuova linea Bicego, nella storica gioielleria Lina Vitiello
POMPEI. Presentata a Pompei la nuova collezione di gioielli firmata Marco Bicego. La location non poteva che essere la storica gioielleria “Lina Vitiello” di via Lepanto, da anni esclusivista del marchio veneto.
L’evento glamour, che si è tenuto nei giorni scorsi, ha dato il via allo scintillio delle festività natalizie nella principale via dello shopping cittadino e ha permesso agli appassionati di scoprire le nuove collezioni di Bicego ispirate alla natura ed alla vivacità di minerali dai colori brillanti.
«Si chiama “Lunaria”, proprio come la pianta dalle foglie bianche – dichiara Claudia Palmeto, direttrice commerciale per l’Italia del brand – e carezza la pelle della donna che la indossa con linee sinuose e gentili».
«L’oro giallo è l’assoluto protagonista delle nostre creazioni» afferma la product manager Sara Sardo che, per la serata, ha anche mostrato dal vivo alcune fasi della lavorazione del prodotto.
Presenti anche ospiti vip, come Imma Polese, a testimonianza della grande amicizia con Antonia Vitiello, interprete della lunga tradizione di gioielleria racchiuso nel marchio Lina Vitiello.
I figli di Antonia, Roberto, Angela e Raffaella Petraccone sono i volti della quarta generazione commerciale. A loro il compito di rinsaldare ancora di più il legame con la clientela ed aprirsi a nuovi gusti, tendenze e modalità di acquisto.
«Anche per noi i social sono una vetrina senza confini – commentano Angela e Raffaella – ma la gioia di provare dal vivo un prezioso che illumina il proprio viso rappresenta un’esperienza emotiva insostituibile. Un’idea per Natale ad una giovane? Sicuramente gli orecchini, sono il dono che meglio completano il viso di una donna».
L’eredità storica per Roberto, invece, è motivo di orgoglio. «Il nostro futuro – dice – sta nell’aver imparato che le nostre radici sono profondamente legate con la disponibilità verso tutta la clientela e l’accurata ricerca degli articoli che selezioniamo, cioè quelli che esprimono l’eccellenza del Made in Italy».