Vinti 20mila euro a Pompei con un “9” al 10eLotto

POMPEI. La città degli Scavi e del Santuario ancora baciata dalla fortuna. Questa volta, nel concorso del 16 febbraio 2023 del 10eLotto a Pompei arrivano circa 20mila euro grazie a un fortunato “9”.

Lo fa sapere Agipro, che specifica anche come l’ultima data sia stata particolarmente ricca per tutta la Campania, con vincite complessive per 75.625 euro.

A Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, è stato centrato un “9 Oro” da 50mila euro. A questi si aggiungono, come detto, i 20mila euro vinti a Pompei e altri 5.625 euro portati a casa da un giocatore di Salerno con un “3”.

La “dea bendata”, tuttavia, non ha trascurato altre regioni del Bel Paese. Da registrare anche una vincita da 50mila euro, sempre con “9 Oro”, a Cuorgnè, in provincia di Torino, mentre nel capoluogo piemontese un 6 Doppio Oro è valso 6 mila euro.

Sul podio di giornata, anche i 20mila euro vinti a San Lorenzo del Vallo, in provincia di Cosenza, con un “9”. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 23 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 523 milioni in questo 2023. (Immagine di repertorio).

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *