“Tutti allo stadio”, non solo per tifare Pompei ma anche per sostenere Mariarosaria
POMPEI. Tutti allo stadio. Questa volta, però, non solo per tifare Pompei. La chiamata a raccolta per tutti i supporter rossoblù (e non solo) è per sostenere anche Mariarosaria, una bambina di 8 anni affetta da una grave cardiopatia congenita, che sta raccogliendo i soldi per poter accedere alle cure del reparto di cardiochirurgia del Boston Children’s Hospital (Stati Uniti).
Ecco perché, quindi, in occasione della partita Pompei-Ercolanese, in programma al campo “Bellucci” sabato 25 febbraio 2023 (fischio d’inizio alle ore 15) non saranno validi abbonamenti ed accrediti.
Tutto l’incasso della partita sarà quindi devoluto alla raccolta fondi in favore della famiglia Graziuso, per consentire alla piccola Mariarosaria di raccogliere la somma necessaria alla delicata operazione chirurgica negli Usa.
Sabato, dunque, sarà una bella giornata di solidarietà, in cui anche lo sport cercherà di dare il proprio contributo per aiutare Mariarosaria e la sua famiglia a superare nel migliore dei modi questo momento di difficoltà.