Aperto a Pompei il nuovo store Luca Barra Gioielli

POMPEI. Grazie alla partnership con la Gioielleria LeFer, il brand Luca Barra Gioielli ha aperto a Pompei uno store monomarca che va ad aggiungersi ai già 14 negozi monomarca presenti in Italia.

La gioielleria LeFer Preziosi, nata negli anni ’60 in un negozio al centro storico di Castellammare di Stabia con insegna Mario Ferrentino come laboratorio di orologeria e successivamente come vendita di orologeria, argenteria e oreficeria, è diventata dagli anni ’90 ad oggi un punto di riferimento del settore.

L’11 marzo scorso in via Roma 65 ha inaugurato l’apertura dello Store Luca Barra Pompei. Il brand, ideato oltre dieci anni fa da Luca Barra, ha già conquistato l’Italia e il mondo superando quota 1.500 punti vendita e oltre 400 shop in shop.

A distinguerlo dalle altre aziende sul mercato, sicuramente la scelta dei materiali e i valori portati avanti. Infatti ogni gioiello Luca Barra racchiude in sé passioni, ricordi e ambizioni.

Sono gioielli pensati per evocare attimi di vita, portafortuna che mirano a regalare l’energia per credere nei propri sogni e raggiungerli. Alla fine di ogni collana e bracciale si trova un cuore, che rappresenta l’auspicio di buona fortuna.

Con i suoi gioielli, Luca Barra vuole “donare il cuore” ai suoi clienti perché possano immaginare e raggiungere l’impossibile. Il cuore dei gioielli Luca Barra è lì per ricordare che “il successo e la fortuna derivano dal credere nelle proprie capacità”.

Il marchio disegna e produce gioielli per tutte le fasce d’età, in acciaio, ipoallergenici e completamente nichel-free. La vasta gamma di collezioni riesce a soddisfare un target variegato nei gusti e nelle occasioni.

Qualunque sia il gioiello che si sceglie di indossare, quella che si porta addosso è una vera e propria magia. Il claim con cui l’azienda comunica la sua identità è: “Il regalo perfetto per te e per le persone a cui vuoi bene”. Parole tutt’altro che scelte a caso, dal momento che i gioielli Luca Barra sono pensati proprio come dono per far felice gli altri, ma anche sé stessi.

Per ogni festività, persona cara o occasione speciale, c’è un’apposita collezione: dalla Festa del Papà a San Valentino, dalla laurea alla gravidanza, senza dimenticare i regali pensati per testimoni di nozze, zii, insegnanti, amici, damigelle, nonni e così via.

Valentina Comiato

Valentina Comiato

24 anni, laureata in lingue ma con un innato amore per la penna. Per Made in Pompei scrive di piccole realtà, grandi talenti e bei progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *