Pacco alimentare per 350 famiglie disagiate di Pompei: pubblicato il bando
POMPEI. Ci sono solo pochi giorni di tempo per partecipare al bando pubblico per l’assegnazione del pacco alimentare destinato a 350 famiglie disagiate di Pompei.
Il bando è stato pubblicato il 27 marzo, ma la domanda va presentata entro le ore 12.00 del 6 aprile 2023, esclusivamente secondo le modalità indicate sul sito internet istituzionale del Comune di Pompei.
Una volta collegati al sito, si può cliccare su Pacco Alimentare 2023 e si avrà accesso a tutte le informazioni utili alla partecipazione. Inoltre si potrà leggere il bando completo e scaricare gli eventuali moduli necessari.
Tra i requisiti richiesti c’è la residenza nel Comune di Pompei, un valore Isee inferiore ai 9.360 euro e il fatto non ricevere lo stesso sussidio da altro ente o organismo del Terzo settore.
Tra tutti i partecipanti sarà stilata una graduatoria, nella quale farà “punteggio” il numero dei componenti del nucleo familiare del richiedente e la fascia di reddito Isee. La graduatoria così stilata sarà valida 12 mesi.