Pompei, furgone incastrato sotto l’arco storico di Messigno e strage di ruote lungo via Ripuaria

POMPEI. Ieri sera un furgone dotato di cabinato é rimasto bloccato nell’attraversamento dello storico arco di Messigno, nella periferia meridionale di Pompei. Sono intervenuti sul posto prima gli agenti della Polizia Municipale e successivamente i vigili del fuoco per liberare il mezzo e lasciar defluire il traffico.

Tra l’altro la pioggia di ieri ha aperto altre buche profonde sull’asfalto ed è stata una strage di copertoni d’automobile. Sembrerebbe che un’automobile sia rimasta bloccata in una buca di via Ripuaria. Sono intervenuti i Carabinieri, che potrebbero fornire dettagli in argomenti normalmente diffusi da comunicati del Comando Provinciale.

In ogni caso risulta che questa mattina gli operai del Comune hanno ripianato le buche con asfalto a freddo e il traffico è tornato a scorrere regolare, anche se non si sono sopite le polemiche dei residenti locali che fanno presente che la via Ripuaria è dall’epoca della rettificazione del Sarno (vale a dire 2 secoli fa) che non viene consolidata. (Foto d’archivio).

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *