Sound ed energia al Pompei Street Festival: tutti a ballare con i Planet Funk

POMPEI. Il mese di luglio a Pompei è iniziato con i Planet Funk, ed è un inizio entusiasmante. La nota band di musica elettronica si è esibita in piazzale Schettini proprio sabato primo luglio 2023 in occasione del Pompei Street Festival, generando enorme entusiasmo tra il pubblico affluito da lontano per ascoltare il gruppo e lasciarsi andare al ritmo dei ben noti successi della formazione.

Il Festival, diretto da Nello Petrucci, è alla sua terza edizione è dà grande spazio alla musica, concedendo la possibilità di ascoltare gratuitamente artisti di levatura internazionale, come la band dei Planet Funk, appunto.

È stato un concerto pieno di energia, in cui era impossibile non essere coinvolti. E, ed anche i più restii non sono riusciti a trattenersi ed a ballare, seguendo il ritmo di brani noti come Chase The Sun, Who Said (Stuck in the Uk) o la famosa cover di Nancy Sinatra This Boots are made for walkin’.

Il concerto, con impeccabile organizzazione, è riuscito benissimo, regalando una serata positiva e ricca di entusiasmo a tutti presenti, quella positività e quell’entusiasmo che non vanno via facilmente e che ci si porta dietro anche a concerto finito. Insomma come una ricarica, e fa bene. Foto: Fotopress Pompei.

Nicoletta Severino

Nicoletta Severino

Danzatrice e coreografa, dirige la scuola di danza "Attitude" di Napoli. Proviene da studi filosofici e collabora con varie testate, trattando temi di attualità, di arte e di cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *