Il Conad City Pompei si presenta con un punto vendita completamente rinnovato
POMPEI. Il Conad City di Pompei, presenta oggi alla città un supermercato completamente rinnovato. Il punto vendita, che sorge a pochi passi dal centro e allo stesso tempo vicino alle zone periferiche della città, dove si registrano diverse strutture ricettive di bed and breakfast, è stato coinvolto in un importante intervento di modernizzazione, con l’obiettivo di offrire alla città di Pompei e ai suoi tanti turisti il più recente format di vendita ed un’inedita esperienza d’acquisto.
L’inaugurazione si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe La Marca, in rappresentanza dell’intera amministrazione comunale. Per garantire la massima comodità per la clientela, il punto vendita è dotato di un ampio parcheggio.
Il Conad City di Pompei si presenta con un nuovo look in cui sono stati aumentati i metri lineari di esposizione dei prodotti ed è stato ottimizzato il percorso di acquisto in termini di spazio e tempo. I clienti hanno così a immediata disposizione un ventaglio di prodotti freschi e salutari, per una spesa smart, semplice e di alta qualità.
Il biglietto da visita del nuovo punto vendita è il reparto dei freschi, frutta e verdura, e pesce anch’esso del giorno ma già pulito e confezionato. Per chi ha davvero poco tempo per fare la spesa, il Conad City si presta molto a questa esigenza.