“Il gladiatore” Russell Crowe a Pompei: visita agli Scavi e poi a Bosco de’ Medici
POMPEI. Ieri a Pompei è approdato Russell Crowe, mitico interprete del film “Il Gladiatore”. L’attore neozelandese dopo la visita agli Scavi archeologici è venuto ieri (domenica 9 luglio) a degustare i famosi vini e le altre specialità dell’azienda agricola Bosco de’ Medici.
In visita con la famiglia, l’attore è rimasto incantato dal paesaggio vesuviano e dall’archeologia che si ammira anche nel percorso interno alla famosa winery. Ha acquistato numerose bottiglie delle migliori etichette e tante altre specialità dell’azienda agricola (limoncello, miele, sott’oli, ecc.).
Era approdato con la sua barca, insieme ad una comitiva di amici a Marina di Stabia. Ha intenzione di visitare, dopo Pompei, le perle del Golfo di Napoli per poi ripartire verso altre direzioni del Bel Paese.
Crowe è l’ennesimo personaggio dello star system americano che una volta approdato a Pompei si rivolge a Bosco de’ Medici per accompagnare al piacere della visita quello del palato nella degustazione delle specialità del territorio. È un souvenir che sempre di più alimenta, con la forza del sapore, il passaparola, per poi ripartire con la stiva piena dei tipici prodotti campani.