“Il gladiatore” Russell Crowe a Pompei: visita agli Scavi e poi a Bosco de’ Medici

POMPEI. Ieri a Pompei è approdato Russell Crowe, mitico interprete del film “Il Gladiatore”. L’attore neozelandese dopo la visita agli Scavi archeologici è venuto ieri (domenica 9 luglio) a degustare i famosi vini e le altre specialità dell’azienda agricola Bosco de’ Medici.

In visita con la famiglia, l’attore è rimasto incantato dal paesaggio vesuviano e dall’archeologia che si ammira anche nel percorso interno alla famosa winery. Ha acquistato numerose bottiglie delle migliori etichette e tante altre specialità dell’azienda agricola (limoncello, miele, sott’oli, ecc.).

Era approdato con la sua barca, insieme ad una comitiva di amici a Marina di Stabia. Ha intenzione di visitare, dopo Pompei, le perle del Golfo di Napoli per poi ripartire verso altre direzioni del Bel Paese.

Crowe è l’ennesimo personaggio dello star system americano che una volta approdato a Pompei si rivolge a Bosco de’ Medici per accompagnare al piacere della visita quello del palato nella degustazione delle specialità del territorio. È un souvenir che sempre di più alimenta, con la forza del sapore, il passaparola, per poi  ripartire con la stiva piena dei tipici prodotti  campani.

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *