La voce “black” di Fausto Leali fa tappa a Pompei: al via le prenotazioni per il concerto
POMPEI. La voce più black della musica italiana farà tappa nella città degli Scavi e del Santuario. C’è attesa, infatti, per il concerto di Fausto Leali, in programma domenica 23 luglio 2023 a Pompei (in piazza Schettini, ore 21). Ingresso gratuito ma su prenotazione.
La data pompeiana rientra nel cartellone di eventi estivi “Stay in Pompei… Summer Edition 2023” messo a punto dall’amministrazione comunale ed è inserita nel tour che l’artista lombardo sta tenendo in questa torrida estate nelle più importanti piazze italiane.
Chi vorrà ascoltare dal vivo alcuni dei suoi più grandi successi, da A chi a Io camminerò, da Mi manchi a Deborah, passando per Ti lascerò, con cui nel 1989 ha trionfato a Sanremo (in coppia con Anna Oxa), dovrà prenotarsi a partire dalle ore 12 di oggi, 21 luglio.
Per riservarsi un posto alla speciale serata di domenica sera bisognerà infatti accaparrarsi un posto a sedere seguendo le istruzioni che il Comune di Pompei ha indicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ente (raggiungibile al link indicato in basso).