Pompei, l’Antica Macelleria “Da Catello” pronta a diventare una boutique delle carni

POMPEI. Avete presente la sensazione che si avverte quando si entra in una boutique di alta moda? Scegliere qualcosa su misura, scegliere la qualità… perché non ricercare la stessa qualità nei cibi che si portano in tavola?

È questa l’dea che ha ispirato Catello e Nunzia, dell’Antica Macelleria Da Catello, che a breve si proporrà in una rinnovata veste, aprendo le sue porte in via Astolelle a Pompei. L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova attività è per domenica 6 agosto 2023 alle ore 20.

In quella occasione verrà presentata una grande novità per la città, che trae le sue origini da un’attività ben radicata nel territorio. Nella nuova sede si potrà ritrovare tutto ciò che ha caratterizzato negli anni lo shop di via Messigno ma anche tanto altro.

Oltre alla proposta di salumi artigianali senza conservanti, dei migliori tagli di carni selezionate e di prodotti del territorio, il nuovo shop di Catello e Nunzia propone anche la sezione gastronomia, take away o take&eat, con la possibilità quindi di consumare sul posto prelibatezze tipiche della cucina regionale, ma anche carni grigliate da scegliere al momento.

Inoltre, l’Antica Macelleria da Catello selezionerà con cura prodotti d’eccellenza come pasta, oli, vini e tanto altro, tra i migliori produttori artigianali del territorio e non solo.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *