Le atmosfere da Moulin Rouge per il Capodanno al Tiberius

POMPEI. Spettacolarità scenica, surrealismo e atmosfera sognante… E ancora: esperienze oniriche, profumo di magia, champagne e un’occasione imperdibile per salutare l’arrivo del nuovo anno. Torna così il 31 dicembre 2023 l’immancabile appuntamento con lo spettacolo di Capodanno al “Tiberius” (via Villa dei Misteri 7) che quest’anno si trasforma in un luogo iconico.

Sì perché prenderà per mano gli spettatori e li condurrà direttamente nella Belle Epoque di fine XIX secolo, ricreando atmosfere patinate proprie del Moulin Rouge, il celebre cabaret parisien. Anche il cenone sarà degno del Moulin Rouge.

All’entrée di Montanara al ragù di totano e fonduta di provola di Agerola segue l’antipasto con gambero croccante, stracciata di bufala e limone; capesante al burro, alici del Cantabrico e broccolo di Natale; salmone selvaggio affumicato con maionese al cappero e cipolla di Tropea marinata.

I primi sono raviolo all’astice con pomodorino del Piennolo e risotto con caciocavallo Irpino e pepe, ostrica, champagne e nero di seppia. Il filetto di spigola d’altura “crunchy” con vellutata di patate al timo e limone, giardiniera di verdure è invece il secondo, che anticipa il gran finale con dolci tipici natalizi.

Prezzo promozionale fino al 5 dicembre 2023 con 50% di acconto: € 120. Prezzo non promozionale: € 140. Per info: telefono 0818613550 oppure e-mail info@tiberiusonline.com.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *