Esordio col botto per mister Scarlato sulla panchina del Pompei: 7 gol al Real Aversa
AVERSA. Esordio col botto per mister Scarlato sulla panchina del Fc Pompei. Alla prima da allenatore dei rossoblù, l’ex Napoli espugna il “Bisceglia” di Aversa con un roboante 7-0.
Sette i gol al Real Aversa, ultimo in classifica, proprio come i punti di distacco che separano il Pompei dall’Acerrana capolista. E fra sette giorni c’è l’attesissimo scontro diretto al “Bellucci”, in cui i mariani potrebbero riscrivere la storia di questo campionato.
Rossoblù subito padroni del campo e, dopo tre palle gol, è il solito Malafronte a sbloccarla al 18’. Il parziale all’intervallo è 0-1. Nella ripresa la squadra di Scarlato continua a macinare gioco e dilaga.
L’autogol di Annibale (48’) e le reti di Tarascio (61’) e Balzano (72’) sono frutto di pregevoli azioni corali. Caso Naturale di testa su calcio d’angolo fa 0-5 (77’), nel finale la doppietta di Simonetti (79’ e 84’) che sigilla il risultato sullo 0-7.
REAL AVERSA-FC POMPEI 0-7 (0-1)
Reti: 18’ Malafronte, 48’ autogol Annibale, 61’ Tarascio, 72’ Balzano, 77’ Caso Naturale, 79’ e 84’ Simonetti
REAL AVERSA: Amoroso, Di Cristoforo (59’ Di Martino), De Vivo, Boiano (77’ Capuozzo), Annibale (75’ Castaldi), Angeletti, Perrino, Bastien, Illiano, Casalini, Andreozzi (63’ Rispoli). A disposizione: Onofrio B., Russo, Minucci, Onofrio G. All.: De Michele
FC POMPEI: D’Agostino, Balzano, Di Girolamo, Avella, Arrivoli (77’ Scognamiglio), Nuvoli (55’ Baumwollspinner), Tarascio (68’ Matute), Caldiero (55’ Salvati), Caso Naturale, Malafronte, Di Paola (55’ Simonetti). A disposizione: Mele, Velotti, Riccio, Busiello. All.: Scarlato
Arbitro: Notaro di Lamezia Terme.
Assistenti: Iacoletti (Nocera Inferiore), Pipola (Ercolano)
Ammoniti: Casalini, De Vivo (A); Scognamiglio (P)