Pompei, opportunità di lavoro nella ristorazione e nella grande distribuzione

POMPEI. Interessanti opportunità di lavoro nei settori della ristorazione e della grande distribuzione organizzata grazie ai job meeting che si svolgeranno presso il Centro per l’Impiego (Cpi), in viale Mazzini 104 a Pompei.

I giorni 25 e 28 marzo 2024, due diverse aziende operanti nel settore ristorazione, una con sede a Ottaviano, l’altra con sede ad Torre Annunziata, incontreranno alcuni profili d’interesse.

Le aziende ricercano le figure di cameriere (requisiti: possesso di diploma di istruzione secondaria superiore, preferibilmente diploma alberghiero o similari; esperienza pregressa nella mansione; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità di mezzo di trasporto); cuoco (possesso di diploma di istruzione secondaria superiore, preferibilmente diploma alberghiero o similari; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità di mezzo di trasporto) e pizzaiolo (possesso di diploma alberghiero o similari; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità di mezzo di trasporto).

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 19 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Il 5 aprile 2024, invece, sempre presso la sede del Cpi di Pompei un’azienda leader nella grande distribuzione, che ricerca personale per i propri supermercati di Pompei, Torre del Greco, Piano di Sorrento e Scafati, incontrerà i potenziali candidati per la copertura di alcuni profili lavorativi.

L’azienda cerca operatori alle casse, addetti sala (organizzazione e disposizione della merce sugli scaffali, ordine e pulizia del punto vendita, assistenza alla clientela), addetti Bls/surgelati e addetti al banco panetteria/cucina/pasticceria (requisiti: età compresa tra i 18 e i 50 anni; possesso di diploma di scuola secondaria superiore; ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; automunito).

Inoltre si ricercano: addetti macelleria, addetti pescheria, Addetti panetteria, addetti gastronomia, addetti pasticceria, addetti ortofrutta (requisiti: età compresa tra i 18 e i 55 anni; possesso di diploma di scuola secondaria superiore; conoscenze e competenze tecniche nella lavorazione dei prodotti, utilizzo coltelli e strumenti di lavoro e nel rispetto delle norme di sicurezza alimentare; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; automunito).

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 29 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando specificamente il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Con l’adesione alle ricerche di personale, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il Cpi di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *