Acerrana-Pompei: maxischermo in piazza per la sfida che vale la Serie D
POMPEI. Tutti incollati davanti al maxischermo per tifare i rossoblù. La partita che vale un campionato (e forse anche di più) per il Pompei sarà trasmessa in diretta su un grande schermo che sarà installato nel cortile della scuola elementare “Luigi Leone” in piazza Schettini a Pompei.
L’appuntamento è per domenica 21 aprile 2024 a partire dalle 16,30 quando i rossoblù di mister Scarlato scenderanno in campo ad Acerra per affrontare la Real Acerrana, diretta contendente per la promozione in Serie D. La trasferta (come del resto è successo anche all’andata, a parti invertite) è stata vietata ai tifosi ospiti.
Dunque, per consentire ai supporter del Pompei di seguire i propri beniamini l’amministrazione comunale ha deciso di installare il maxischermo e dare a tutti la possibilità di seguire il match in diretta. Forse mai come ora la Pompei calcistica è stata così vicina al suo maggior traguardo sportivo, come la promozione in Serie D.
A separare Real Acerrana e Pompei in classifica ci sono soltanto due punti: 68 per i granata e 66 per i rossoblù. Ecco perché a 180 minuti dal termine del campionato la sfida fra quelle che sono state le due grandi protagoniste del Girone A di Eccellenza assume una importanza cruciale. All’andata, giocata al “Bellucci” di Pompei, finì 2-1 per i padroni di casa. Domenica 21 aprile sarà il giorno della verità.