Lavoro: il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca parrucchieri, pasticcieri, cuochi e altri profili
POMPEI. Parrucchieri per signore e uomini, un aiuto pasticcere, un banconista, un cuoco e un aiuto cuoco. Sono queste le figure ricercate nel mese di maggio dal Centro per l’Impiego di Pompei per conto di imprese del territorio.
Il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca – per conto di un’importante catena di parrucchieri in vista della prossima apertura di una sede a Torre Annunziata – le seguenti figure professionali: tirocinante per signora, parrucchiere per signora, parrucchiere per uomo.
I requisiti richiesti sono: possesso di diploma di licenza media, età massima di 25 anni per il tirocinante; almeno un anno di esperienza e un’età massima di 40 anni per i parrucchieri per signora e uomo. Il Centro per l’Impiego di Pompei precisa inoltre che per tutti i profili summenzionati è prevista la possibilità di temporanei spostamenti dalla sede di Torre Annunziata ad altra sede entro 25 km.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 9 giugno 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando in oggetto “parrucchiere”, il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.
E ancora, il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca per un’azienda operante nel settore dell’alta pasticceria con sede a Pompei, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale, i profili professionali di aiuto pasticcere e banconista bar/pasticceria. Per entrambe le mansioni è richiesto preferibilmente il diploma alberghiero con un’età massima di 55 anni per l’aiuto pasticcere e di 35 anni per il banconista bar/pasticceria.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it entro il 12 maggio 2024, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.
Inoltre, il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca per un’importante struttura ricettiva situata a Pompei, le figure professionali di cuoco capopartita (commis di cucina) e aiuto cuoco. Requisiti: età massima 55 anni, preferibilmente il possesso di diploma alberghiero.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it entro il 19 maggio 2024, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.
Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.
Il Centro per l’Impiego di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.