Opportunità di lavoro per analista di business e consulente fiscale: le selezioni a Pompei

POMPEI. Per conto di una società di consulenza il Centro per l’Impego di Pompei ricerca le figure di analista di business e consulente fiscale al fine di soddisfare il fabbisogno di personale. La sede di lavoro è a Torre Annunziata, qui di seguito i requisiti richiesti.

Per il profilo di analista di business saranno valutati professionisti di età compresa tra i 24 e i 48 anni in possesso di laurea in economia (triennale o quinquennale) o titoli equipollenti, con un’esperienza pregressa di almeno due anni e buone competenze informatiche.

Mentre per il profilo di consulente fiscale si richiede un’età compresa tra i 24 ai 48 anni, il possesso di diploma di ragioniere e perito commerciale e la conoscenza nell’utilizzo di programmi informatici gestionali e di contabilità. È preferibile un’esperienza pregressa nella mansione.

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 16 giugno 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it indicando in oggetto “Consulenza”. Con l’adesione si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03.

Nunzia Cascone

Nunzia Cascone

Content writer. Collabora con varie testate prediligendo tematiche legate alla sostenibilità, benessere e bellezza ecobio. Puoi dare un'occhiata ai suoi articoli su linkedin.com/in/nunzia-cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *