Amedeo Minghi in concerto a Pompei per una serata di musica ed emozioni

POMPEI. La città degli Scavi e del Santuario si prepara ad accogliere Amedeo Minghi, uno degli artisti più amati della scena musicale italiana. Il cantautore, noto per la sua straordinaria carriera e per le sue canzoni che hanno segnato intere generazioni, si esibirà domenica 7 luglio 2024, alle ore 21, nella consueta cornice di piazza Schettini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Pompei e parte integrante della rassegna “Pompei è… Music Live”, rappresenta una straordinaria occasione per tutti gli amanti della buona musica. Il concerto di Amedeo Minghi a Pompei si inserisce nel tour estivo dell’artista che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. L’artista porterà sul palco i suoi brani più celebri, come “1950”, “La vita mia”, “Cantare d’amore” e “Vattene Amore”, solo per citarne alcuni.

La serata promette di essere un viaggio emozionante attraverso le melodie e i testi che hanno reso Minghi una delle voci più significative del panorama musicale italiano. L’ingresso all’evento – così come indicato dal Comune di Pompei – è “libero, fino ad esaurimento posti”. Per ulteriori informazioni e dettagli logistici, è possibile contattare il numero 0818576111.

Pompei è… Music Live: ecco il cartellone degli eventi estivi in città

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *