Entropia Beer Fest, a Pompei quattro serate di birra, food e musica

POMPEI. Dal 17 al 20 luglio, Pompei diventerà la capitale della birra artigianale e della musica live con l’Entropia Beer Fest 2024. L’evento, che si terrà presso lo Sharing Art in via Civita 5A, zona Giuliana, promette quattro giorni di puro divertimento con birra, musica, cibo e festa.

Si parte mercoledì 17 luglio. La serata inaugurale sarà animata dalla band Santi Bevitori, che propone irish folk music. Un’opportunità imperdibile per immergersi nelle atmosfere celtiche e gustare ottime birre artigianali. Il secondo giorno (giovedì 18 luglio) sarà dedicato al rock’n’roll con la performance di Lehavre e Gli Atleti. Preparatevi a ballare e a divertirvi con la musica travolgente di queste band.

Venerdì 19 luglio spazio a Toccalalbicocca: la tribute band degli Squallor porterà sul palco le canzoni satiriche e irriverenti del famoso gruppo italiano. Sarà una serata all’insegna della nostalgia e del buon umore. Sabato 20 luglio la chiusura del festival sarà affidata ad Amor Pela Roda, con una coinvolgente esibizione di roda de samba. Un’occasione unica per lasciarsi trasportare dai ritmi brasiliani e celebrare l’estate con stile.

L’evento promette di essere un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti, con una selezione di birre artigianali di alta qualità, delizioso cibo di strada e musica dal vivo. Non resta che segnare le date sul calendario e prepararsi a brindare all’Entropia Beer Fest 2024.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *