Pompei: ok all’iscrizione in Serie D, ma si giocherà a Santa Maria la Carità
POMPEI. Il Pompei ha ufficialmente completato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. In questa fase cruciale della stagione, il club ha anche annunciato che le partite casalinghe si disputeranno presso lo stadio “Comunale” di Santa Maria la Carità. Questa decisione è stata presa a causa della temporanea inidoneità dello stadio “Bellucci” per ospitare gare di tale categoria.
Il club, inoltre, ha espresso “gratitudine al sindaco Carmine Lo Sapio e all’amministrazione comunale” per la “costante cooperazione e il fondamentale supporto forniti, che permetterà al Pompei di usufruire di una struttura adeguata per la Serie D, situata a pochi chilometri dalla città”.
La società, in più, ringrazia anche “le forze economiche locali e i partner del club”, che hanno rinnovato il loro entusiasmo nel sostenere la causa rossoblù. Il loro contributo è stato determinante nel permettere al Pompei di affrontare questa nuova avventura con le risorse necessarie.
Il Pompei, infine, ha voluto ribadire che le fondamenta del progetto calcistico nella città sono solide e ben strutturate. L’obiettivo del club è di costruire una realtà calcistica duratura e competitiva, capace di regalare soddisfazioni ai tifosi per molti anni a venire.
La nota della società, infine, fa sapere che “il Pompei continuerà a lavorare con impegno e passione, per garantire un futuro prospero al calcio cittadino, contando sulla comunione d’intenti di tutte le parti coinvolte”. Il club invita tutti i tifosi “a continuare a sostenere la squadra con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che hanno sempre dimostrato”.