C’è attesa per Madonna a Pompei: forse nel Teatro Grande il party di compleanno

POMPEI. Madonna potrebbe festeggiare i suoi 66 anni, il 16 agosto 2024, tra lo yacht ormeggiato al largo di Capri e un party vip nel Teatro Grande degli Scavi di Pompei. Lo fa sapere l’Ansa, specificando però che le voci che in questi giorni stanno rimbalzando sui media locali non hanno trovato per ora alcuna conferma ufficiale.

Ma il tam tam di indiscrezioni è sempre più fitto così come l’attesa dei fan della popstar internazionale, che già aveva voluto festeggiare in tre occasioni il suo compleanno in Italia, nel 2017 e nel 2021 in Puglia e nel 2022 in Sicilia. Intanto martedì si riunirà in Prefettura a Napoli il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza.

L’Ansa spiega che sarà un po’ come una “prova del 9”: se la festa a Pompei venisse confermata, tra i punti all’ordine del giorno della riunione ci saranno anche le misure di sicurezza per un evento che sulla carta è strettamente riservato agli invitati (si parla di 500 “super vip” e di un catering assicurato da chef stellati), ma inevitabilmente richiamerebbe a Pompei la folla delle grandi occasioni.

Il Comune, secondo l’Ansa, si dice «pronto ad accogliere l’artista». L’ipotesi più accreditata al momento è che la cantante spenga le candeline con pochi intimi e familiari sullo yacht al largo dei Faraglioni, per poi approdare sulla terraferma nel porto di Marina di Stabia e, da qui, raggiungere in auto gli Scavi.

Dalla direzione del Parco Archeologico nessuna conferma, ma sembra che il Teatro Grande – abituale palcoscenico di prestigio per grandi spettacoli – sia stato affittato da una società internazionale per un party da tenere proprio il 16 agosto. E visto che quella è la data di nascita di Louise Maria Veronica Ciccone, in arte Madonna, la conclusione – rivela l’Ansa – appare scontata. Foto: chrisweger, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *