Pompei, ladri in azione all’Open Bar: sfondano la porta e rubano i soldi dalla cassa
POMPEI. Criminalità in azione a Pompei. Nei giorni scorsi l’Open Bar di viale Mazzini a Pompei ha subito un furto durante la notte. Ignoti hanno parcheggiato un’auto davanti al locale e si sono introdotti all’interno forzando (e rompendo) la porta d’ingresso.
Una volta dentro hanno preso di mira il registratore di cassa per portare via alcune centinaia di euro. Un bottino non certo elevato ma che messo insieme allo sfondamento della porta dell’Open Bar ha causato un danno economico notevole ai titolari del locale.
Non è la prima volta che il lounge bar di viale Mazzini finisce nel mirino dei malviventi. Un episodio del genere si era verificato già lo scorso luglio, con una dinamica molto simile. Ignoti travisati arrivano con l’auto e si introducono all’interno con la forza per razziare la cassa, che anche in quel caso conteneva poche centinaia di euro.
Sui due episodi stanno indagando le forze dell’ordine, che stanno visionando anche i filmati delle videocamere di sicurezza. Informazioni utili potranno arrivare anche dai video registrati dalle telecamere di attività commerciali vicine. Intanto i titolari dell’Open Bar correranno ai ripari adottando nuove misure di sicurezza, come sbarre in ferro all’ingresso del locale. L’obiettivo è evitare, in autotutela, altri episodi di questo tipo.