Festa di Halloween in Via Lepanto a Pompei: divertimento per i bambini

POMPEI. La “magia” di Halloween arriva a Pompei, pronta a regalare una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza per i più piccoli. Grazie all’iniziativa dei negozianti di via Lepanto, con il patrocinio morale della Città di Pompei, giovedì 31 ottobre 2024 dalle ore 18 alle 21, la via del centro si trasformerà in un “angolo spettrale”, ma anche giocoso, per celebrare la notte più tenebrosa dell’anno.

Questa serata di Halloween promette di essere un evento indimenticabile per bambini e famiglie, con un programma ricco di attività pensate per garantire divertimento e atmosfera. “Dolcetto o scherzetto?” sarà il motto della serata, con tanti dolci distribuiti a tutti i piccoli partecipanti.

Ma non è tutto: musica e animazione saranno al centro della festa, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente. Dall’inizio dell’evento alle 18 fino alle 21 i bambini potranno immergersi in un’esperienza unica, tra decorazioni a tema, musica e tanto divertimento.

I negozianti di via Lepanto, sempre attenti a creare un forte legame con la comunità, hanno organizzato questa serata per offrire a tutte le famiglie l’opportunità per far vivere ai più piccoli l’emozione di una tradizione sempre più amata anche in Italia.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *