Pompei, novembre ricco di appuntamenti per Gli Incontri di Valore: si parte con Cristina Scocchia
POMPEI. La settima edizione de “Gli Incontri di Valore” è iniziata con grande successo e partecipazione di pubblico. Si giunge ora al terzo ospite in programma: venerdì 1° novembre 2024 è il turno di Cristina Scocchia, ad di Illycaffè e membro del consiglio di amministrazione di Essilor Luxottica, di Fincantieri e Fondazione Altagamma. Nel 2022, è stata inclusa da Forbes e Fortune nella prestigiosa classifica delle donne leader più influenti.
Con Nicola Ruocco, patron della rassegna letteraria, l’ospite tratterà il suo libro “Il coraggio di provarci”. Un libro autobiografico intenso, il cui la Scocchia ha deciso di raccontarsi per la prima volta, affiancata dalla giornalista Francesca Gambarini.
«Sono fortemente emozionato ad ospitare nel salotto degli Incontri di Valore una figura di spicco come Cristina Scocchia, che ringrazio ancora per aver accettato l’invito» Ruocco. «Lei non è semplicemente un grandissimo dirigente di azienda, ma è una protagonista assoluta nel managing internazionale perché sta cambiando il concetto della leadership in una nuova chiave valoriale» continua Ruocco.
Cristina Scocchia apre il mese di novembre della rassegna “Gli Incontri di Valore”, che vedrà in questa settima edizione tantissimi ospiti di prestigio fino a febbraio 2025. Intanto, con riferimento al mese di novembre, sono previsti in programma anche Beppe Convertini, conduttore Uno Mattina Rai, il giorno 14.
Il noto giornalista e opinionista Marino Bartoletti, il giorno 19; a seguire, il 22 novembre Marina Di Guardo, scrittrice e madre di Chiara Ferragni, per poi giungere al 29 novembre con Roberto Arditti, opinionista televisivo.
Ma intanto in dicembre sarà il momento di altri grandissimi nomi, come Gene Gnocchi e Red Canzian. Per Scocchia l’appuntamento è venerdì 1° novembre 2024, ore 20 presso l’Hotel Habita79. Sulle pagine social della rassegna sarà possibile prenotare il posto in sala, disponibili fino ad esaurimento.