Estetica avanzata: a novembre il Red Party di Marta Andolfi Anti Age Spa
POMPEI. A novembre l’estetica avanzata sarà protagonista a Pompei. Venerdì 15 e sabato 16, il centro estetico Marta Andolfi anti age spa di Pompei (in via Parroco Federico 45) ospiterà l’attesissimo Red Party, l’evento più esclusivo dell’anno, che svelerà in anteprima il nuovo trattamento anti-age “Bella senza Bisturi Luxury”. Questo rivoluzionario trattamento promette di ridefinire il concetto di bellezza senza ricorrere alla chirurgia estetica, suscitando grande curiosità tra le appassionate di estetica avanzata.
Il Red Party sarà un’occasione imperdibile per tutte le clienti del centro, che per due giorni potranno vivere un’esperienza all’insegna del lusso e del benessere. Il centro si trasformerà in un’oasi di bellezza, dove le ospiti saranno accolte da musica dal vivo, giochi, degustazioni raffinate e lotterie con premi esclusivi.
Oltre al relax e al divertimento, il Red Party del 15-16 novembre 2024 rappresenta anche un’opportunità per scoprire in anteprima le ultime novità nel mondo dell’estetica avanzata, perfette per prepararsi alle imminenti festività natalizie.
Sarà infatti possibile esplorare un’ampia offerta di trattamenti estetici di alta gamma, ideali sia per concedersi un momento di benessere, sia per scegliere regali raffinati da donare a persone care. Il momento clou dell’evento sarà senza dubbio la presentazione del trattamento “Bella senza Bisturi Luxury”, un’innovazione destinata a lasciare il segno nel settore estetico.
I dettagli sono ancora “top secret”, ma questo trattamento promette risultati sorprendenti e sarà rivelato in esclusiva – e in anteprima – alle fortunate partecipanti. Vista l’esclusività del Red Party, l’evento sarà riservato solo su invito, con posti limitati. Due giornate di bellezza, benessere e sorprese attendono le ospiti al Red Party 2024. Info al numero: 0818503380.