Lavoro, struttura ricettiva di Pompei ricerca 11 profili professionali
POMPEI. Un’importante struttura ricettiva di Pompei organizza presso la propria sede, il 10 e 13 dicembre 2024, un open day per colloqui conoscitivi in vista di possibili assunzioni. Per questo importante evento occupazionale, l’azienda si avvale della collaborazione del Centro per l’Impiego di Pompei.
Questi i profili ricercati: Receptionist (requisiti: età compresa tra 18 e 40 anni; possesso di diploma di istruzione secondaria superiore; pregressa esperienza di almeno un anno nella mansione; competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese); Cameriere ai piani (età compresa tra 18 e 40 anni; licenza media); Facchino (età compresa tra 18 e 40 anni; licenza media).
E ancora: Addetto ai servizi di accoglienza e sicurezza (età compresa tra 18 e 40 anni); Chef de Partie (età massima 40 anni; esperienza di tre anni nella mansione); Demi Chef (età compresa tra 20 e 40 anni; esperienza di un anno nella mansione); aiuto cuoco (età compresa tra 18 e 40 anni; esperienza di un anno nella mansione); Pasticciere (età compresa tra 20 e 40 anni; diploma di istruzione secondaria superiore; esperienza di due anni nella mansione).
Inoltre si ricerca un aiuto pasticciere (età compresa tra 20 e 40 anni; esperienza di un anno nella mansione); Barista (età compresa tra 18 e 40 anni; qualifica triennale; esperienza di un anno nella mansione); Barman (età compresa tra 18 e 40 anni; qualifica triennale; esperienza di un anno nella mansione).
Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 24 novembre 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il profilo di interesse, il codice fiscale e la disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali.