Pompei, ladri in azione a Messigno: rubati anche i giocattoli dei bambini

POMPEI. Topi d’appartamento colpiscono a via Messigno. Sono entrati in azione domenica scorsa in piena notte e, agendo indisturbati, hanno ripulito la casa di una famiglia residente della zona. A quanto pare, i malviventi, hanno approfittato del maltempo per svaligiare l’abitazione che in quel momento era vuota, portandosi dietro un consistente bottino.

Diversi i danni. Tra i principali, quelli ad un cancello esterno e ad una parete. Di fatti, per portare via una cassaforte, incassata all’interno di un muro, i ladri hanno devastato l’appartamento. Portata via anche una tv di ultima generazione insieme ad altri oggetti preziosi.

Ma non si sono fermati qui. I furfanti non hanno guardato in faccia a nessuno: hanno rubato persino i giocattoli dei bambini e diversi capi d’abbigliamento. All’interno del palazzo era presente, in quel momento, solo un’anziana che, pur sentendo i rumori provenire dall’appartamento sottostante, non ha pensato che ci fossero dei ladri. L’amara scoperta è stata fatta dal proprietario dell’appartamento solo nella tarda mattinata di ieri. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Pompei.

Il furto della scorsa notte a via Messigno, però, non è l’unico caso di queste ultime settimane. Anche in via Cirillo, zona a ridosso del centro storico, alcune abitazioni sono state prese di mira dai malviventi, ma pare che grazie agli impianti d’allarme i furti non siano andati a buon fine.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *