Rubò parti di un’auto parcheggiata a Pompei: scattano gli arresti domiciliari
POMPEI. Questa mattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver commesso, il 27 settembre 2024, in Pompei, un furto aggravato.
L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. In particolare, l’uomo, con il concorso di un secondo soggetto rimasto ignoto, avrebbe asportato, strappandole dalla propria sede originale, alcune componenti di un’autovettura ivi parcheggiata, per un valore di circa 1.000 euro.
L’attività d’indagine successiva al primo intervento, coordinata dalla Procura della Repubblica, permetteva di addivenire, con elevata probabilità, all’identificazione dell’indagato come l’autore del reato. I gravi indizi di colpevolezza cristallizzati a suo carico e le attuali esigenze precauzionali hanno reso necessaria l’adozione della misura cautelare personale.