Pompei, opportunità di lavoro nell’abbigliamento: cercasi apprendista sarto tagliatore

POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei ha annunciato una nuova opportunità di lavoro per giovani interessati al settore dell’abbigliamento artigianale. Un’importante azienda con sede a Pompei, specializzata nella produzione di capi in pelle, è alla ricerca di un apprendista sarto tagliatore.

L’offerta è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di licenza media e residenti a Pompei o nelle zone limitrofe. Si tratta di un’occasione per acquisire competenze nel settore dell’artigianato locale, in un’azienda rinomata per la qualità dei suoi prodotti.

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’11 aprile 2025 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando nell’oggetto “sarto tagliatore”. Con l’invio del curriculum, i candidati forniscono il consenso al trattamento dei dati personali, che avverrà nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy (Gdpr e D.lgs. n. 196/03).

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *